Donare un sorriso è la nostra missione. Guarda gli interventi chirurgici e “casi limite” eseguiti dal Dott. Ronzulli.
Uomo di 73 anni
Studio dentistico esperto in implantologia All on Four a Bari e in Puglia.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
Uomo di 70 anni
Attraverso l’ All-on-4™, la nuova tecnica di Implantologia, è possibile ottenere una dentatura perfetta in una sola seduta.
- 1
- 2
- 3
Uomo di 60 anni
Il vantaggio della “tutto su quattro” sta nell’adattarsi anche in circostanze estreme, cioè dove manca il supporto osseo.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
Donna 65 anni
Poche mosse, disagio ridotto e costi contenuti. Così l’innovativo sistema All on Four si adatta anche ai casi limite, a testimonianza dei progressi della moderna odontoiatrìa, una scienza in continuo aggiornamento.
- 1
- 2
- 3
- 4
Donna 52 anni
Risultati eccezionali dopo solo un giorno con la tecnica ALL ON FOUR.
- 1
- 2
- 3
- 4
Donna 46 anni
Risultati dopo un intervento con la tecnica ALL ON FOUR.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Donna 50 anni. Il suo sorriso è tornato come quello della sua giovinezza
La paziente da quando ha cominciato a soffrire di piorrea non accettava più l’aspetto del suo sorriso. Ha deciso finalmente di sottoporsi all’intervento di implantologia immediata ALL-ON-4 e la vita è tornata a sorriderle.
- 1
- 2
- 3
Donna 64 anni portatrice di protesi mobile da tanti anni ha deciso di dire basta
Con la tecnica ALL-ON-4 (tutto su quattro) utilizzata in Puglia anche dal Dott. Ronzulli Francesco, nel suo studio odontoiatrico a Bari, la nostra paziente ha potuto finalmente ottenere i denti fissi tanto desiderati dopo poche ore dall’inizio dell’intervento.
- 1
- 2
- 3
Donna 50 anni con grave patologia gengivale diffusa e mobilità dentale
La paziente, della provincia di Lecce, si è rivolta allo studio dentistico del Dott. Ronzulli stanca e sfiduciata a causa dei suoi gravi problemi dentali.
E’ stato possibile restituirle un sorriso perfetto con una protesi fissa su impianti costruita con materiali di ultima generazione (zirconia).
Il risultato estetico e funzionale può definirsi sorprendente anche perché ottenuto dopo una sola giornata operatoria e dopo poche sedute protesiche.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
Donna di 55 anni con una lunga storia di fallimenti di terapie odontoiatriche
Finalmente grazie ad un intervento di doppia all-on-4 superiore ed inferiore torna a sorridere con sicurezza.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
Donna di 60 anni con un grave problema estetico e funzionale
La signora si è sottoposta fiduciosa ad un doppio intervento di ALL-ON-FOUR superiore ed inferiore. Il risultato è stato più che sorprendente. “Adesso non avrò più paura di sorridere, GRAZIE!”, ha esclamato la paziente al termine della giornata.
- 1
- 2
- 3
Donna 55 anni che ha perso la maggior parte dei denti dell’arcata superiore a causa della piorrea
La paziente è arrivata presso il nostro studio odontoiatrico di Bari ormai scoraggiata da altri pareri negativi per la fattibilità dell’intervento imlantologico.
Con la tecnica ALL-ON-4 eseguita dal Dott. Ronzulli la paziente è tornata a sorridere in meno di una giornata.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Uomo di 50 anni con l’esigenza di una terapia rapida e risolutiva a causa del suo lavoro all’estero
Il paziente è stato sottoposto ad una riabilitazione totale implantologica eseguita in una sola giornata con il posizionamento della protesi fissa definitiva.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Uomo di 62 anni con problemi di piorrea e gravi abrasioni dentali
In un solo giorno sono stati estratti i denti residui, posizionati gli impianti e avvitata la protesi fissa provvisoria.
Il suo commento è stato: “E’ incredibile, non lo credevo possibile ma è tutto vero! Finalmente potrò mangiare con i miei nuovi denti fissi!”.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Uomo di 68 anni con deficit osseo impianta la protesi fissa in un sol giorno
Il Signor Giovanni N., 68 anni, di Bari, è portatore di una scomoda protesi mobile, poco funzionale per la masticazione ed alquanto inadeguata per la personale vita di relazione.
Dopo che numerosi dentisti hanno diagnosticato al paziente l’impossibilità di ottenere una dentatura fissa tramite l’implantologia a causa di un deficit osseo, il signor Giovanni si è rivolto al Centro Odontoiatrico del Dr. Francesco Ronzulli, dove in un solo giorno è tornato a sorridere.
Ore 9,00
Il paziende si sottopone a visita preliminare con il Dr. Ronzulli. Viene eseguita una TAC.
Le informazioni acquisite saranno elaborate al computer mediante un sofisticato programma che guiderà il posizionamento degli impianti durante l’intervento.
Ore 9,45
Ha inizio il trattamento con la “All-on-4”.
La tecnica prevede il posizionamento di quattro modernissimi impianti di nuova generazione in posizioni strategiche.
Tali impianti consentono di sostenere immediatamente la protesi provvisoria fissa, in quanto posizionati lungo linee di forza dell’osso mascellare.
Ore 11,30
Si traduce in realtà il progetto, in un intervento guidato, con estrema precisione, rapidità e in totale sicurezza. Gi impianti vengono inseriti.
I nuovi denti fissi sono costruiti in tempo reale durante l’intervento implantologico.
Ore 14,00
Il paziente torna a sorridere con un sorriso naturale senza aver sofferto dolori o traumi.
Il sorriso e la gioia di questo paziente ripagano il Dottor Ronzulli e il suo staff per l’impegno messo in campo.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
Donna di 67 anni con la necessità di avere denti belli in poco tempo
La signora L.G., paziente donna di 67 anni, arriva al Centro di Implantologia avanzata Ronzulli con il desiderio di avere dei bellissimi denti fissi ma con la necessità di averli nel più breve tempo possibile.
In questo caso il dottor Ronzulli ha pianificato un lavoro di implantologia a carico immediato per venire incontro alle esigenze di estrema rapidità ed estetica richieste dalla paziente.
I denti fissi provvisori sono avvitati sugli impianti costituendo il cosidetto CARICO IMMEDIATO.
Questo magnifico sorriso va ben oltre le aspettative della paziente e rispecchia a pieno lo standard qualitativo che un centro di implantologia tende a raggiungere, sempre.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Donna di 50 anni con paradontìte cronica (piorrea)
La signora Anna F. di Bari, 50 anni, affetta da paradontìte cronica (Piorrea), dopo numerose cure dentarie non risolutive, continua a soffrire senza ottenere quello che per lei è ormai un miraggio: avere un sorriso perfetto e una dentatura fissa.
Le piacerebbe tornare a sorridere alla vita e poter mangiare senza problemi. Ma le lunghe e costose cure degli ultimi 10 anni le hanno lasciato come unica prospettiva l’uso di una terribile protesi mobile, inaccettabile e scomoda. Quando questa signora si rivolge al Centro Odontoiatrico è sfiduciata e ormai sull’orlo della depressione.
L’attento studio del caso eseguito dal dr. Ronzulli, coadiuvato dalle più moderne attrezzature e dal software più avanzato disponibile oggi a livello internazionale, si traduce in una soluzione personalizzata, costruita “su misura” per lei (esigenze funzionali, estetiche, tempi rapidi di esecuzione). La tecnica adoperata è la “All on Four”, marchio registrato a livello mondiale.
Anna F. oggi sorride e mangia senza problemi e non è più costretta a coprirsi la bocca con la mano per nascondere il proprio disagio.
(Le foto riportate sono state scattate da Francesco Ronzulli, il chirurgo implantologico che ha eseguito l’intervento)
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
ULTIMI ARTICOLI
ORARI DI APERTURA
Lunedi – Venerdi | 09:00 – 12:00 |
Lunedi – Venerdi | 15:30 – 19:30 |
Sabato | solo su app.to |